05/06/2013
Comunicato N.6/13
In dirittura d’ arrivo l’organizzazione della “X XC Montefogliano-Città di VETRALLA”.
Tutto pronto per la decima edizione della gara di MTB che si disputerà a Vetralla il 16 giugno p.v.
In occasione del ventennale della manifestazione “ Fiori alle finestre e cene in cantina” organizzata dalla Pro-Loco di Vetralla, la gara torna nei vicoli del centro storico della cittadina laziale.
La stessa è valida come ultima prova del Campionato Regionale Mountain Bike del CSI e come III prova del Campionato provinciale stessa specialità.
Gli organizzatori della ASD Vittorio Bike Montefogliano, in collaborazione con il Team Vittorio Bike stanno lavorando alacremente per accogliere i numerosissimi amanti delle ruote grasse provenienti da tutta la regione.
Sono aperte le preiscrizioni, che proseguiranno il giorno della gara dalle 7.30 alle 9.00 presso la “ La Villa Sporting Club”, luogo di ritrovo per la gara.
Gli atleti percorreranno il circuito cittadino di 4.5 km (30% sterrato, 70% centro storico) ben 7 volte dando modo al pubblico di partecipare alle emozioni della gara.
Per chi volesse provare il percorso , l’ appuntamento è nei giorni di giovedì 13 e venerdì 14 alle ore 16.00 sempre presso la Villa Comunale di Vetralla.
I bikers che parteciperanno alla gara potranno gustare tutte le specialità che verranno servite presso le cantine di Vetralla, aperte ed addobbate a festa per l’ occasione.
Maggiori info: per la gara: www.montefogliano.it
per le cantine: www.prolocovetralla.it